Ciao a tutti ed eccomi qui a segnalarvi un nuovo evento a cui prendere parte nella città di Bari: sabato 29 marzo 2014, presso l’Atelier Civetterie (al primo piano in via Putignani, 27), verrà presentato il progetto I’m Shopaholic…
Il progetto consiste nell’offrire un servizio a trecentosessanta gradi con personal shopper (per chi vuole rinnovare il guardaroba, ha bisogno di consigli per un evento o un regalo speciale), consulenti d’immagine e hairstyle (con i saloni di bellezza partner, specializzati in manicure, pedicure, make-up e capelli) e traduttori (che aiuteranno anche i turisti stranieri a conoscere la nostra città e tutto ciò che può offrire dal punto di vista glamour).
I’m Shopaholic però non si occupa solo di tutto ciò che ha a che fare con l’immagine: il suo team ha escogitato addirittura dei pacchetti per il cliente, in cui è possibile assaporare cibo e specialità nostrane. Ve l’avevo detto io, che è un servizio a trecentosessanta gradi! Tutto ciò verrà ovviamente illustrato nei minimi particolari durante l’evento di sabato prossimo, in cui il team di I’m Shopaholic e l’Atelier Civetterie, oltre a presentare il progetto:
- presenteranno i partner commerciali;
- ci coccoleranno con delizie vegane/bio e con una degustazione di vini locali;
- metteranno a disposizione un trucco flash e un’acconciatura;
- metteranno in palio un viaggio a sorpresa.
Non siete curiosi? Io non mancherò, vi aspetto per conoscere insieme il progetto e per scambiare due chiacchiere, se volete. L’appuntamento è quindi sabato 29 marzo presso l’Atelier Civetterie (primo piano, via Putignani 27, Bari) alle ore 17:30.
3 commenti
peccato non essere di Bari!
Sembra interessante 🙂
The Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica
Yeee ci vediamo lì!