Il nostro modo di essere smart & social.
Il mondo degli smartphone (o forse dovrei dire l’universo) è sempre più ricco e vasto: ormai siamo talmente abituati ad averlo a portata di mano, che non riusciremmo a vivere senza essere sempre connessi. Secondo uno studio dell’agenzia Domo.com, è stato stimato che ogni minuto sul web:
- vengono messi oltre 4 milioni di mi piace ai post su Facebook;
- vengono cliccati 1,7 milioni di cuoricini su Instagram;
- vengono scritti oltre 300 mila tweet su Twitter;
- vengono condivisi oltre 280 mila snap su Snapchat;
- vengono fatte oltre 110 mila Skype call.
Lo smartphone ci aiuta non solo a comunicare verbalmente con chi è lontano (per quello bastavano i telefoni col filo degli anni ’50) o mentre siamo in giro per strada (per quello bastavano le cabine telefoniche degli anni ’70 o i cellulari degli anni ’90). Non riusciremmo più ad immaginare come sarebbe la nostra vita senza le Emoji su Whatsapp, i video-selfie con le smorfie e i filtri su Snapchat, i messaggi vocali lunghi 8:54 minuti da mandare alle amiche, i video su Youtube mentre siamo sulla tavoletta del wc, la musica preferita di Spotify sotto la doccia o le foto concettuali dei fissati con Instagram: in una parola lo smartphone ci ha resi social.
Samsung Galaxy A 2016: novità, caratteristiche e prezzi
Tra le aziende che vantano il maggior numero di smartphone venduti in tutto il mondo, la regina è Samsung. La novità della casa coreana per il 2016 è la rinnovata serie Samsung Galaxy A, un gioiello di tecnologia, stile e design al servizio delle nostre mille passioni.
La prima caratteristica che ho apprezzato di questo dispositivo è la cornice ridotta che offre una migliore esperienza visiva sull’ampio e brillante display Super AMOLED . Ogni volta che prendo in mano un nuovo smartphone, da brava svampy ne ammiro prima il design, e poi vado subito a provare la fotocamera. Che dire, la fotocamera di Samsung Galaxy A 2016 è dotata di un’ottica avanzata, un sistema con stabilizzatore ottico d’immagini OIS (mai più foto sfocate), lenti F1.9 anteriori e posteriori (mai più foto di m… neanche in condizioni di oscurità), funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto: il tutto si traduce in foto e video nitidi e luminosi, paesaggi mozzafiato formato pocket e selfie perfetti da condividere subito sui social preferiti.
E a proposito di social, per restare sempre connessi e per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti, la batteria è stata aumentata di oltre il 20%* e dotata di Ricarica Rapida. Scopri a questo link la serie Samsung Galaxy A; è disponibile in due diverse opzioni, ampiezza di display e prezzi:
- Samsung Galaxy A 5 da 5,2 pollici ad un prezzo consigliato di 429€;
- Samsung Galaxy A 3 da 4,7 pollici ad un prezzo consigliato di 329€.
https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ
* rispetto alla famiglia originale Samsung Galaxy A.
7 commenti
Non fossi incompatibile con Android che proprio non lo sopporto ci farei proprio un bel pensierino. E’ un bel prodotto e fa un sacco di cose. Si! 🙂
Buon weekend! :*
Luna
Adoro la tecnologia Samsung, ho un loro cellulare e mi piace troppo. Questo deve essere fantastico!
xoxo bellezzefelici.blogspot.com
io me ne sono innamorata di questo telefono 🙂
buon sabato tr3ndygirl fashion blog
Che bello questo Samsung!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Gorgeous smartphone, I just love its sleek design!
fashion-soup.com
Io sono una iPhone lover, ma devo dire che questo Samsung non è per niente male! 🙂
Bello questo Samsung!!
Ma io sono iPhone dipendente ?