Come la mia vita è cambiata con una scheggia di vetro.
Sono sempre stata ossessionata negativamente dalle ciabatte, ho sempre amato andare in giro per casa a piedi nudi, ignoravo ogni volta mio padre che mi tuonava: “Mettiti le ciabatte!”.
Una vera #REBEL, insomma. ?
Mi divertivano le pubblicità con i cagnolini che portavano le pantofole ai padroni; ci provavano, i miei, a comprarmi le ciabatte con la molla alla caviglia o i calzini spessi antiscivolo; che carini i miei zii che mi regalavano le pantofole di Minnie o di Hello Kitty. Ma questi escamotage non avevano appeal su di me, e ogni volta mi ritrovavo per puro caso a dimenticare le ciabatte e camminare scalza per la casa.
Fino a quando il mese scorso, alla bellezza di 24 anni, ho imparato la lezione mettendo un piede su una piccola scheggia di vetro, per fortuna senza farmi troppo male. Caso ha voluto che mi venissero regalate, proprio in quei giorni, un paio di infradito Ergotec di Fly Flot. Non delle insipide ciabattine di gomma con la suola moscia e piatta, non delle soffocanti pantofole peluchose, ma un modello di infradito ergonomiche e super comode.
Le ciabatte ideali per chi ama camminare scalzo.
Le ciabatte Ergotec sono anatomiche, anti shock, leggere e antiscivolo. Realizzate completamente in Italia, rimangono aderenti al piede e lo abbracciano, distendendo allo stesso tempo i muscoli del piede per una calzata rilassante e massaggiante. Le infradito Ergotec sono la novità in casa Fly Flot, un modello unisex disponibile in 8 colori.
Adesso per me non c’è nulla di meglio che tornare a casa dopo una giornata di lavoro, togliermi le scarpe, farmi una bella doccia e mettermi in ciabatte. Oppure studiare o lavorare da casa, indossando un outfit comodo composto da leggings, canotta e infradito.
Da quella scheggia di vetro non ho solo imparato una lezione (papà, perdonami se non ti ho dato retta prima), ma ho anche scoperto un mondo nuovo: la comodità di un paio di infradito.
3 commenti
Proprio belle, da prendere!
Alessia
THECHILICOOL
ti direi NI… se ciabatte/infradito devono essere, le preferisco molto più femminili…
Molto carine, specialmente in rosso!