Chi non conosce i biscotti Plasmon?
I biscotti Plasmon hanno segnato l’infanzia di milioni di italiani: con il loro valore nutrizionale, sono I biscotti per bambini per eccellenza, uno dei cibi più utilizzati tutt’oggi per il biberon dei più piccoli o per la colazione fino ai 2-3 anni di vita.
Di recente la storica azienda ha optato per un cambiamento di rotta negli ingredienti dei suoi biscotti, decidendo di eliminare l’olio di palma dopo aver ascoltato le numerose lamentele di tante mamme attente all’alimentazione dei propri piccoli. E’ stata una iniziativa davvero interessante che, partita dai social, ha dimostrato quanto il brand Plasmon sia attento alle esigenze dei suoi consumatori.
Dopo aver eliminato l’olio di palma dalla lista degli ingredienti, Plasmon ci ha sorpreso con un’altra super novità: l’azienda ha deciso di ascoltare non solo le mamme, ma tutti coloro che amano i biscotti Plasmon, nonostante l’età più avanzata…
Nasce la linea di biscotti Plasmon per i grandi (finalmente)!
Ricordo ancora quando mia sorella era piccola, c’era sempre una scorta di Plasmon a casa mia e ogni tanto ne rubavo qualcuno di nascosto: ne andavo ghiotta! Potete quindi immaginare la mia gioia quando ho scoperto che l’azienda ha realizzato una linea di biscotti per tutta la famiglia!
Resta la forma iconica e il profilo sano e leggero, una lista di ingredienti ricca di vitamine e minerali e il 50% in meno di grassi rispetto ai biscotti più venduti. Perfetti da inzuppare nel latte e disponibili in due versioni: ai 5 cereali e alle gocce di cioccolato.
Il nuovo biscotto Plasmon per adulti è ideale sia come colazione per tutta la famiglia e sia come snack da portare fuori casa, grazie ai formati monoporzione. Gusto, qualità e tradizione: i biscotti Plasmon per i grandi sono un delizioso throwback per tutti noi, bambini dentro.