Scopri la nuova campagna proposta da 100 Montaditos
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero.
Ma che cosa significa montadito? Si tratta di una sorta di panino, un bocconcino in più strati da gustare in un sol colpo; il temine rimanda all’abitudine iberica di impreziosire una fetta di pane con salse, carne, pesce o verdure. 100 Montaditos si è ispirata a questa tradizione creando cento diverse proposte, dolci e salate. Da quello con Jamón Ibérico e olio extravergine d’oliva a quello con tortilla di patate, lattuga e salsa salmorejo, a quello con crema di cioccolato con cookies & cream e pane al cioccolato.
Le promozioni per il “No More Blue Monday”
Il 21 Luglio 100 Montaditos ha lanciato la nuova promozione in collaborazione con Birramanìa. Ogni lunedì il brand di cucina tradizionale spagnola dà la possibilità di gustare a soli 2,50 un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù.
La promozione “No More Blue Monday“, nasce dalla concezione del Blue Monday ovvero quello che viene reputato il giorno più triste dell’anno, per l’esattezza il terzo lunedì di gennaio. Nel video creato per questa campagna sono presenti due ragazzi in bianco e nero intenti nelle disavventure di tutti i giorni. La loro giornata pende una piega diversa quando due ragazze li invitano ad entrare in un locale 100 Montaditos. Da qui in poi tutto diventa più allegro e divertente immerso in una cornice spagnoleggiante.
Decìmos bàsta a los Blue Monday!
2 commenti
Wow dovrebbe essere molto buono!
Alessia
Ci andrei volentieri, speriamo lo aprano presto anche da noi!
Carmen