Body incrociato nero, cardigan grigio e jeggings.
Se c’è un look che mi rappresenta al 100% da un po’ di tempo a questa parte, eccolo, è proprio questo. Un jeggings scuro, un paio di stivaletti e un morbido cardigan; un outfit semplice che non passa inosservato, grazie al body incrociato dalla scollatura vertiginosa e al cappello fedora.
E pensare che fino a qualche tempo fa evitavo le scollature prorompenti e mi rintanavo in maglioni larghi; mentre amavo riempirmi di collane e orecchini, indossare stampe fantasiose e colori vivaci, provare make-up sempre diversi.
La mia combo perfetta per uno stile che mi rappresenta…
- Body incrociato e scollato New Chic, jeggings (=jeans+leggings) di Tezenis.
- Cardigan grigio (qui) e occhiali a specchio argentati (qui) presi su Sammydress.
- Borsa rosa pastello Steve Madden, stivaletti neri alla caviglia di Tata Italia.
Sono cambiata. Crescendo ho imparato ad amare il mio corpo, a valorizzare la mia silhouette con il giusto outfit, ad andare davvero contro le tendenze, a seguire un mio stile personale, a creare il mio make-up iconico. Continuo ad amare i colori e gli accessori – sugli altri -, ma su di me preferisco le tinte neutre e pochi accessori essenziali. E ho imparato anche che sì, posso permettermelo un top scollato ogni tanto (sempre restando nel limite della decenza).
PS. A proposito di crescere: oggi – 14 Novembre – è il mio compleanno. Sono 25 candeline, un quarto di secolo, una tappa importante. Auguri a me!
3 commenti
Il body con i lacci mi piace da morire!
Adoro i body come questo!
carino questo top!