Oggi vi mostro due look simili, ma con elementi diversi…
Vi ricordate il gioco Gira la moda? Io da piccola lo adoravo (se non lo conoscete – eresia!!! – trovate delle info qui su Wikipedia)… Mi divertivo tantissimo a giocare con gli abbinamenti, mescolando vestiti e accessori per ottenere sempre dei risultati differenti. Tuttora mi piace la moda proprio perché posso esprimere la mia fantasia giocando con i vestiti e gli accessori.
Per il post di oggi mi sono ispirata proprio a Gira la moda: recentemente ho indossato due look molto simili tra loro, ma con alcuni elementi diversi. Nel primo look indosso dei pantaloni coulottes bianchi, nel secondo degli shorts di jeans a vita alta. Ho reso il primo outfit più casual con la giacca di jeans oversize; mentre ho cercato di rendere più interessante il secondo look con un paio di occhiali da sole. Persino i capelli sono diversi: da una parte ho utilizzato la piastra a onde, dall’altra la piastra lisciante. ❤️
Gli elementi uguali nei due look sono la camicetta rossa con le rouches, la borsa Michael Kors verde e le scarpe Zara a fiori. Amo il contrasto creato dal rosso e dal verde (colori complementari), voi che ne pensate di questi due outfit? Quale preferite, quello a sinistra o quello a destra?
Camicetta rossa con le rouches, borsa Michael Kors Mini Selma verde, scarpe Zara a fiori, pantaloni coulottes bianchi Zara, occhiali da sole Sojos Vision (12,50€ a questo link), shorts orologio Mockberg (modello Elise Noir).
1 commento
Bellissimi questi outfit! Il mio preferito è il primo: adoro l’accostamento tra bianco,rosso e jeans ❤️