Spopola la tendenza della skincare coreana.
Ultimamente si sente sempre più parlare della skincare coreana come una delle tendenze beauty più importanti degli ultimi anni. Complice di questo trend è l’ideale di bellezza asiatico, che mette al centro dell’attenzione una pelle impeccabile, luminosa e senza imperfezioni.
Sulla scia della routine di bellezza coreana, sono diventati popolari ad esempio le maschere in tessuto e i packaging super cute. I brand coreani sono diventati un punto di riferimento per la cura della pelle in tutto il mondo e, di conseguenza, molti marchi americani ed europei stanno cavalcando quest’onda.
Cosmetici coreani originali in vendita online: ecco dove.
Qualche settimana fa ho scoperto MiiN Cosmetics, uno shop online nato dalla mente di Lilin Yang. Lilin è una ragazza coreana trapiantata a Barcellona che ha ben capito la tendenza della skincare coreana, e un giorno si è detta: “Se i brand americani ed europei imitano i prodotti coreani, perché non importare i prodotti originali?”.
E’ nato così il negozio Miin Cosmetics che seleziona e offre i migliori prodotti realizzati nel paese asiatico. Da amante del mondo beauty e sempre curiosa di scoprire le novità, ho accettato subito quando da Miin Cosmetics mi hanno proposto una collaborazione!
Ho espresso la preferenza di provare qualche maschera, lasciando a loro la facoltà di scegliere i prodotti e sorprendermi. Ecco così il mio video unboxing del pacchetto ricevuto, con tante maschere strane e particolari (come la maschera ai broccoli)!
Le proverò tutte e vi terrò aggiornate sulle mie stories di Instagram (come sempre mi trovate come @ig_mina). Voi avete mai provato dei prodotti della skincare coreana o ispirati a essi? Quale di queste maschere vi incuriosisce di più?
15 commenti
Sono curiossima di sapere come ti troverai con queste mashere.In questo periodo ne sto provando alcune ma quelle coreane mi incuriosiscono molto.
Baci
Adoro tutto ciò che riguarda la skin care
mi piace la tua proposta
mai provata una skin care coreana
Sono curiosa di sapere come ti stai trovando con queste maschere. Vorrei provare anch’io la skincare coreana ma non so da dove cominciare
ho provato alcuni prodotti e devo dire che sono molto curiosa della loro skin care, andrò sicuramente a curiosare sul sito!
Si , pare proprio che il trend del momento vada in questa direzione. Ho assistito ad alcune conferenze a tema. Ora sono curiosa di testare i prodotti.
non vedo l’ora di leggere le tue recensioni soprattutto quella sulla maschera coi broccoli!
Io non mai provato prodotti di skincare coreana, però ne ho sentito parlare molto bene, aspetto di sapere come ti sei trovata! 🙂 baciii
Sembrano davvero degli ottimi prodotti! Mi piacerebbe molto provarli 😀
La maschera per i piedi mi incuriosisce molto, ti seguirò su IG per vederne il risultato 🙂
Barbara
La skincare coreana ormai fa parte della mia routine giornaliera.
Ma io sono troppo curiosa di provarli, i prodotti sembrano cosi adorabili già solo dal packaging! Non ho mai provato una skincare coreana!
Sono curiosa di sapere come ti troverai. La skincare coreana mi ispira moltissimo!
Non ho mai provato le maschere coreane e sarei davvero curiosa di sapere come sono. Sono sempre stata affascinata dalla purezza e dalla bellezza della loro pelle…
Mina utilissimo il tuo video, grazie!!!