La svolta nelle pulizie: scopa elettrica senza fili ciclonica.
Ciao ragazze, oggi voglio presentarvi la mia nuova alleata in casa: si tratta della scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips Speed Pro Max (modello FC6823/01).
Come saprete già, attualmente lavoro da casa con il mio blog e passo molto tempo tra queste quattro mura. Spesso il mio salotto e il mio studio diventano la location dei miei scatti, delle foto ai prodotti, dei miei video, ed è importante per me tenerli sempre in ordine e puliti.
Da qualche settimana, invece dell’aspirapolvere tradizionale, ingombrante e pesante, sto utilizzando questa scopa elettrica senza fili ciclonica, leggera e super potente. Non potete capire quanto è comoda e quanto tempo risparmio per le pulizie!
Caratteristiche della scopa elettrica Speed Pro Max.
La scopa elettrica senza fili Speed Pro Max di Philips ha numerose funzioni e accessori che rendono il momento delle pulizie molto più piacevole del previsto. Vediamoli insieme…
Innanzitutto la Speed Pro Max possiede la tecnologia ciclonica PowerCyclone 8, senza sacco, che permette di aspirare polvere, briciole, lanugine, capelli e peli di animali tramite un potente flusso d’aria continua.
Questa scopa elettrica ha una massima autonomia di 60 minuti, grazie alle batterie al litio da 25V. Il comodo display digitale intelligente indica la velocità e il consumo della batteria, inoltre segnala quando è necessario pulire il filtro.
La spazzola aspirante a 360° raccoglie maggiore quantità di polvere a ogni passata, anche sulle pareti, sui mobili e sui tappeti. La luce a led incorporata permette di intercettare la polvere anche negli angoli più in ombra della casa.
Oltre alla spazzola aspirante per i pavimenti, in dotazione troviamo anche uno spazzolino (integrato nel tubo), una spazzola più piccola per divani e materassi, un pratico supporto da muro per riporre la scopa elettrica e, ovviamente, il carica batterie.
La mia opinione su questa scopa elettrica di Philips.
Come ho già detto, sono super entusiasta della Speed Pro Max, la considero una vera alleata per le pulizie della casa. Mi piace innanzitutto il fatto che sia senza fili, maneggevole e poco rumorosa. E poi non ha il sacco, ma un serbatoio facile da svuotare e un filtro lavabile.
L’autonomia è l’ideale per le mie esigenze: 60 minuti a velocità bassa, 30 a velocità media, 20 a velocità turbo. Considerate che abito in un appartamento di 100 mq circa e, per aspirare in tutte le stanze e sui tappeti a velocità media, ci metto poco meno di mezz’ora.
Il tempo di carica è di 5 ore, forse un po’ tante, ma basta ricordarsi di caricarla la sera prima o dopo ogni utilizzo. In ogni caso il display segnala comodamente la percentuale di carica. E poi consuma poco e non devo più temere che scatti il contatore da un momento all’altro!
Al momento non ho animali in casa, ma ho letto numerose recensioni positive di questa scopa elettrica da parte di chi ha un cane o un gatto. Infine un’altra comodità da non sottovalutare è che la spazzola per i pavimenti aspira sia in avanti che all’indietro, ideale soprattutto per pulire i tappeti.
Puoi acquistare la scopa elettrica Speed Pro Max di Philips su Amazon. #incollaborazioneconphilips |
1 commento
Che figata la luce incorporata! 😀