Nasce ORA, la rivoluzione della skincare.
Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi di beauty routine e, più precisamente, di come prendersi cura della pelle. Ultimamente sto provando tanti nuovi prodotti, ma c’è questa linea cosmetica di Hanorah che mi ha colpito molto perché diversa e rivoluzionaria.
Sto parlando di ORA, nata dalla ricerca del brand italiano di cosmetica Hanorah. ORA non è una semplice linea di prodotti, ma un vero e proprio sistema di trattamenti di bellezza fai da te: è composto da un kit base (crema + tonico, entrambi disponibili nella variante per pelli normali/secche e in quella per pelli miste/grasse) e 9 attivatori, acquistabili singolarmente secondo le necessità della propria pelle.
Un trattamento di bellezza personalizzato.
Vi spiego meglio: partiamo dal presupposto che la nostra pelle non si presenta sempre allo stesso modo durante le giornate, le settimane e le stagioni. Ad esempio può capitare di fare le ore piccole e la nostra pelle risulta affaticata; oppure a fine vacanze, dopo qualche piccola scottatura, possono comparire delle macchie scure; oppure a causa dello stress possono comparire imperfezioni e linee d’espressione; o ancora, con il ritorno in città, la pelle “si spegne” a causa dello smog…
Proprio questo principio di diversità ha spinto i ricercatori Hanorah a creare la nuova linea ORA. I 9 attivatori sono divisi in 3 categorie: Anti-Age, Anti-Pollution e Uniformanti. A seconda delle proprie esigenze, mixando i prodotti del kit base con gli attivatori, si possono creare ogni giorno infinite combinazioni.
9 ingredienti, infinite combinazioni per tutte le pelli.
Gli attivatori ORA sono studiati per rispondere a tutti i bisogni della pelle e realizzati con ingredienti pregiati nel mondo della cosmesi: acido ialuronico, peptidi, argan, estratte di piante officinali e tanti altri.
Le funzioni, a seconda degli attivatori scelti e mixati, sono molteplici: levigante, rassodante, ricompattante, anti radicali liberi, purificante, illuminante, schiarente, anti macchie e anti rossori. Con il kit base e un attivatore si possono creare diverse combinazioni: un latte detergente, un siero tonificante, un siero concentrato e una crema di trattamento. Una beauty routine completa e completamente personalizzata, insomma!
#ADV #HANORAH