Un trattamento di bellezza da indossare.
Ciao ragazze, eccomi tornata sul blog per raccontarvi un’altra novità beauty molto interessante che ho provato di recente. Stavolta però non vi parlo di trucchi o creme, ma di una linea di abbigliamento per il benessere del corpo…
So che siete confuse, certamente un indumento può farci sentire belle e a nostro agio, ma che ne dite di una linea di vestiti che, oltre a calzarci a pennello, fanno anche bene alla nostra pelle?
Insomma, non la tiro troppo per le lunghe: sto parlando di BeGood, marchio unico nel settore dell’abbigliamento shapewear. Si tratta di una linea di prodotti cosmeto-tessili che esaltano la silhouette e, allo stesso tempo, migliorano il tono della pelle.
Alla scoperta della tecnologia di BeGood.
BeGood unisce design e manifattura italiana al lavoro di ricerca in campo tessile dell’azienda svizzera HumanWellness. Quest’azienda ha infatti brevettato un materiale unico a livello mondiale, la Dermofibra Cosmetics.
Si tratta di un tessuto innovativo che contiene cristalli organici di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere con caffeina, aloe vera, vitamine A ed E. Ma a parte tutti questi tecnicismi, cosa fanno questi indumenti nello specifico?
Quali sono gli effetti della Dermofibra Cosmetics?
Indossando un capo BeGood si ottiene innanzitutto un rimodellamento visibile della silhouette grazie ai tessuti contenitivi (ma senza effetto insaccato). Appena indossato, si prova subito una piacevole sensazione di massaggio sulla pelle.
Indossandolo quotidianamente sono tanti i benefici garantiti sulla pelle, grazie all’azione dei cristalli organici e dei principi attivi contenuti nel tessuto Dermofibra Cosmetics: diminuzione degli inestetismi della cellulite; miglioramento dell’aspetto della pelle (più elastica, compatta e idratata); miglioramento del microcircolo cutaneo.
Una collezione completa per la vita di tutti i giorni.
La linea BeGood comprende canotte, body, intimo, guaine, jeggings e leggings di vari colori e fantasie. Questi capi possono essere utilizzati non solo durante l’attività fisica, ma anche nella vita di tutti i giorni, a lavoro, a casa o fuori casa.
Di questa linea ho scelto due capi che non mancano mai nel mio armadio: un body nero (che indosso sotto i maglioni durante l’inverno o semplicemente abbinato ad un paio di jeans a vita alta) e dei leggings neri (indispensabili sotto un vestito particolarmente corto o un maglione XL).
Dove si acquistano i capi BeGood?
Vi invito a scoprire la collezione BeGood sul sito ufficiale, dove potrete ricercare i centri estetici specializzati che rivendono questi prodotti. Ricordate però che potete anche acquistarli da casa, grazie alla sezione ecommerce del sito. E per le misure non preoccupatevi: grazie alle tabelle di conversione presenti su ogni pagina, sarà facile trovare la vostra taglia!
#AD #MYBEGOODLOOK #FEELBEGOOD