…con il Calendario dell’Avvento skincare più bello di sempre!
Oggi vi scrivo con molto entusiasmo dopo aver partecipato alla presentazione digitale della collezione Kiehl’s Natale 2020. Solitamente il mio marchio di skincare preferito organizza dei bellissimi party a tema natalizio, in cui scoprire e toccare da vicino le novità.
Quest’anno a causa del Covid la presentazione si è svolta online e mi sono segnata tutte le novità di Kiehl’s per le feste: nuovi pack in edizione limitata, un calendario dell’Avvento più bello che mai e l’immancabile sostegno a progetti charity.
Novità Kiehl’s Natale 2020: scopriamole insieme…
Ogni anno Kiehl’s veste a festa le confezioni dei suoi prodotti best-seller, collaborando con artisti emergenti: quest’anno è stata scelta Maïté Franchi, illustratrice francese.
Il risultato è un packaging nuovo per il tonico Calendula Herbal Extract, la crema Ultra Facial, il siero Midnight Recovery e altri prodotti, tra forme geometriche, colori brillanti e texture ispirate all’Art Déco.
Calendario dell’Avvento Kiehl’s Natale 2020.
La novità più attesa del Natale di Kiehl’s è sempre il calendario dell’Avvento, ogni anno sold-out ovunque. Ricordate? L’anno scorso l’ho aperto con voi, giorno dopo giorno sul mio profilo Instagram.
All’interno del calendario dell’Avvento Kiehls 2020 troviamo 3 prodotti best-seller in formato grande, 20 mini taglie e una sorpresa. Quest’anno il packaging è più compatto rispetto agli scorsi anni, frutto della scelta consapevole di non utilizzare plastica, ma solo cartone riciclabile. Ed è ancora più bello, merito sia dell’ecosostenibilità e sia, ovviamente, delle grafiche di Maïté Franchi.
Da consumatrice seriale e amante di Kiehl’s, quest’anno vi avviso con largo anticipo: non lasciatevelo sfuggire, è un ottimo modo per conoscere e provare i prodotti migliori del marchio! Lo trovate nei corner Kiehl’s e sullo shop online a 89€ (spedizione gratuita).
Ogni anno Kiehl’s sostiene progetti sociali, onlus e associazioni benefiche.
L’ultima novità, ma forse la più bella, è che quest’anno Kiehl’s torna a sostenere la Fondazione Dynamo Camp Onlus. Il camp italiano di Terapia Ricreativa ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie. Sicuramente un motivo in più per regalarsi o regalare un prodotto Kiehl’s a Natale!
Spero che queste novità vi siano piaciute e come sempre potete chiedermi consigli sui prodotti Kiehl’s, visto che ormai li conosco quasi tutti! Appuntamento anche quest’anno, nel periodo dell’Avvento, sulle mie story per aprire insieme il calendario!
❤️ #kiehlsitaly #kiehlsxdynamocamp