Come stupire la persona amata con regali esclusivi (ma facili da trovare online)…
Quando arriva il momento di fare un regalo a qualcuno, ecco che sale la solita ansia, specialmente a San Valentino. Trovare un’idea all’altezza della persona amata non è mai semplice, soprattutto oggi, per via delle tantissime opzioni a nostra disposizione.
Mai come in questo caso abbondanza non fa rima con convenienza, visto che tutte queste possibili scelte non fanno che complicarci la vita, magari costringendoci ad un infinito tour fra i negozi.
Inoltre, in un periodo come questo, l’impossibilità di poter girare per lo shopping complica ulteriormente le cose, facendoci anche passare la voglia di girare per negozi liberamente alla ricerca dell’idea migliore.
Ecco allora che gli e-commerce possono diventare la soluzione migliore per riuscire a trovare tantissime idee alternative senza muovervi di casa, soprattutto se siamo alla ricerca di idee regalo luxury e veramente superlative.
1). Un poster artistico (o una riproduzione)
Si tratta di un regalo alternativo che può diventare un’idea molto preziosa, soprattutto per gli amanti dell’home living. Un poster artistico, che può avere un costo più o meno contenuto, è una soluzione ottima per arredare la casa e per dare una marcia in più all’arredo degli spazi domestici.
E le opzioni sono davvero numerose, specialmente se ci si tuffa nel settore delle locandine dei film vintage, autentiche opere d’arte da appendere al muro, o su siti che offrono poster e stampe di artisti emergenti.
2). Un vino d’eccellenza per un’occasione speciale
L’Italia è uno dei Paesi che più di tutti ama il vino, sia per una questione di gusto che di collezione, se si parla delle annate più pregiate e delle etichette di lusso.
Sicuramente online possiamo trovare delle bottiglie davvero eccezionali, dei veri e propri grandi classici che ci faranno fare anche una splendida figura. Un esempio? Si possono trovare alcune meravigliose bottiglie di Champagne Dom Pérignon su Tannico, dove è possibile anche approfittare delle schede prodotto per informarsi sulle caratteristiche della bottiglia prescelta.
Tra le etichette italiane e quelle straniere, le opzioni sono così tante che è impossibile non trovare una varietà di vino adatta per ogni specifica preferenza.
3). Una borsa iconica (e per sempre)!
Il mondo della moda propone moltissime idee regalo luxury e di grande prestigio, e da questo punto di vista accessori come le borse rappresentano un autentico must.
Specialmente se parliamo dei modelli di borse iconici, prodotti dai grandi marchi e firmati dagli stilisti più noti al mondo. Basti ad esempio citare Gucci, Dolce & Gabbana, Prada e molti altri brand che da decenni spiccano in cima alla lista dei big delle passerelle.
Gli e-commerce di moda, in cui cercare tra diversi marchi, sono davvero tantissimi: trovare l’accessorio che fa al caso nostro sarà quindi ancora più facile se lo facciamo online (e approfittando dei saldi).
4). Un paio di guanti in pelle o un cappello rétro
Si resta nel settore del fashion, solo che stavolta si parla di guanti e cappelli, nello specifico quelli realizzati in pelle o pura lana. Ci si trova di fronte ad accessori non solo belli e senza tempo, ma anche particolarmente utili, soprattutto quando arriva il grande freddo invernale.
Un paio di guanti in pelle o un bel borsalino possono dunque riscaldare le mani, la testa e persino il cuore, specialmente se si opta per un prodotto di marca.
5). Un gioiello non è mai banale, specie se personalizzato
L’ultima delle mie idee regalo luxury per San Valentino è tra le mie preferite: il gioiello personalizzato. Un’idea in realtà per tutte le tasche, perché appunto totalmente personalizzabile, che sia un bracciale con dei charms o un orologio con l’iscrizione.
Ormai tutti gli shop di gioielli online si sono muniti di simulatori e guide per scegliere il regalo ideale. Che la personalizzazione sia totale o parziale, un gioiello è sempre gradito sia da donne che da uomini.
Riuscire a trovare ottimi regali sta diventando quasi più semplice online che negli store fisici: questo, perché ormai la varietà di prodotti che possiamo trovare sul web è potenzialmente infinita.