Ciao ragazze, buon inizio di settimana! Eccomi tornata a scrivere dopo una decina di giorni di pausa… Come alcune di voi sapranno, in questo periodo sono impegnatissima con gli esami all’Università ed altre cose, ma questa settimana riprendo un po’ le redini del mio blog per condividere con voi alcune news, nuovi outfit e nuovi arrivi delle ultime settimane… Uno di questi è la Glossybox: è la prima volta che ne ho una tra le mani e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta… Questa che ho ricevuto dall’azienda è l’edizione Sun Kissed, con alcuni prodotti che sto utilizzando già da un paio di settimane e di cui già vado matta…
Inutile dire che il packaging è davvero carino e curato alla perfezione (piccolo consiglio: la scatola svuotata è perfetta per riporre bijoux o trucchi, come divisorio nei cassetti), ma vediamo più nel dettaglio i prodotti che ho trovato in questa box…
Lip balm alla ciliegia di Figs & Rouge: un balsamo per le labbra senza petrolati e 100% naturale, profumatissimo e dalla texture piacevole, non lascia quel fastidioso sapore “chimico” e nutre anche le labbra più screpolate.
Mono ombretto 07 Twilight di Mememe Cosmetics: il colore capitato nella mia box è davvero spettacolare, si tratta di un ombretto a primo impatto molto scuro, quasi nero, con bellissimi riflessi blu e viola cangiante.
Matita 2 in 1 Jelly Pong Pong: un matitone per occhi versatile, da utilizzare come eyeliner o come ombretto. Sembra buona, anche se a dire il vero non l’ho ancora provata; il colore non mi convince al 100%, forse perchè non ho mai utilizzato ombretti e matite per gli occhi sui colori del prugna (penso sempre che questi colori “cozzino” un po’ con i miei occhi nocciola), magari appena riesco a fare un make up con questa matita ve lo faccio presente e mi date il vostro parere… 😀
Penna make-up remover di Oceane: questa mi mancava nel beauty case, un pennarello per rimuovere le imperfezioni del make up, specie quando vado di fretta: perfetto per aggiustare la riga storta dell’eyeliner, il rossetto sbavato o le macchie di mascara sulla palpebra, senza dover rimuovere il make up ed essere costretta a ricominciare daccapo.
Spray reidratante per il viso di Anatomicals: a mio parere, questo è il prodotto migliore della box. A parte che profuma di lavanda, e io AMO la lavanda: mi ricorda quando, da piccola, ne raccoglievo alcuni rametti dal giardino di casa mia, e mia madre li metteva in un vaso come centrotavola :3 Sto utilizzando questo spray quotidianamente come tonico per il viso, lo trovo perfetto per l’estate perchè rinfresca e reidrata la pelle, specie dopo le aggressioni del sole; inoltre è comodissimo da utilizzare, una spruzzata e via, dopo qualche minuto la pelle è pronta per il make up!
Questi erano i 5 prodotti presenti nella mia Glossybox: fatemi sapere se avete preso anche voi questa box, se conoscevate già questi prodotti e come vi trovate, aspetto i vostri pareri! 🙂
Mina
8 commenti
ciao splendida questa box è favolosa…mi piace da matti l'ombretto
xoxo
buona giornata
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
Ciao!
Ti scrivo per proporti uno scambio di link per il blog.
Il tutto consiste nel creare una nuova pagina dove io inserirò il link del tuo blog e tu inserirai il link del mio blog.
Così per farsi conoscere un po’.
Fammi sapere se sei interessata.
alice.cerea@gmail.com
Il mio blog è http://babywhatsup.wordpress.com/
Kisses Alis
Bellissima, questa aveva prodotti stupendi! Io adoro anche il packaging della scatola!!
Follow Fashion Dupes:
Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista
L'ombretto è strepitoso, mi sono innamorata del colore 🙂 Sono curiosa di provare anche io la glossybox 🙂
http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/
Mamma mia, l'ombretto è una meraviglia!! *_*
>> The Annelicious
Che bei prodotti! Mi attirano soprattutto la penna make-remover e lo spray!
Fabiola
wildflower girl
Facebook page
Mi incuriosisce molto lo spray per il viso! Bel post cara! 🙂
Bellissima, la voglio! 🙁
Voglio quel pennarello! *_*