La mia passione per le serie TV e i miei programmi preferiti
Tra le poche cose di cui sono veramente addicted, ci sono le serie TV, e chi mi segue su Facebook, Twitter o Snapchat lo sa bene. La mia passione per le serie TV nasce con The OC e Una Mamma Per Amica, telefilm che guardavo da ragazzina con gli occhi un po’ sognanti; ma è con Lost e Prison Break che questa passione si è consolidata: tra i ricordi migliori della mia vita porterò sempre nel cuore gli anni del liceo, trascorsi con mia mamma e mia sorella a trattenere il fiato e a commentare le avventure di Jack, Kate e Sawyer o dei fratelli Scofield (che torneranno presto con una nuovissima stagione, lo sapevate?).
Dopo queste sono entrate nel mio cuore anche The Vampire Diaries, The Originals, Pretty Little Liars, How To Get Away With Murder, Breaking Bad e infine, tra tantissime altre serie TV che seguo come una pazza, mi sono appassionata all’italiana Gomorra e a Game of Thrones che guardo ogni volta con il fiato sospeso.
Guardo raramente i programmi italiani, ho giusto una passione non tanto segreta per i programmi trash come Uomini & Donne, Ciao Darwin e Pechino Express… Lo dico apertamente perché non ho paura di sembrare una persona vuota e superficiale, so benissimo di non esserlo e non devo dimostrarlo a nessuno! 😀 Mi piace molto anche il cinema Hollywoodiano (guardo soprattutto commedie o film d’azione) ma vado poco al cinema perchè mi piace guardarlo a casa, magari sorseggiando una birra sul divano insieme a mia madre, mia sorella o la mia migliore amica.
Design e tecnologia per guardare la TV come al cinema
Di sicuro, quando avrò una casa completamente mia, saranno due i miei desideri: una cabina armadio enorme e una TV ultra tecnologica. Per la prima devo ancora capire come attrezzarmi, per la seconda credo di aver già trovato quella che fa al caso mio: è il nuovo modello di TV DX800 di Panasonic, il perfetto punto d’incontro tra arredo e tecnologia.
Un design unico degno di una mostra d’arte moderna; una resa dell’immagine precisa con contrasti e colori di qualità grazie al display LED UHD con tecnologia 4K; una particolarità del suono degna dei migliori cinema; collegamento a internet grazie al sistema operativo Firefox. Insomma, la DX800 di Panasonic è un vero gioiellino di design e prestazioni (guardate il video e ditemi se non è così): ma ve l’immaginate che figata vedere Gomorra e Game of Thrones su questa TV? Non potrei desiderare di meglio!
E voi, cosa guardate in televisione? Quali sono i vostri programmi preferiti? Anche voi sognate una TV così cool e all’avanguardia?
2 commenti
che meraviglia questo televisore
Alessandra
Anche io ho una passione per i programmi trash ahah.. ma devo dire che mi sono lasciata trasportare anche da qualche mini serie italiana restandone comunque sempre delusa!
Carmelita
http://diversamenteallamoda.com