Chi l’ha detto che non si possono mettere i jeans quando fa caldo?
Comodi e rassicuranti, i jeans sono il mio capo preferito, come ho detto tante volte. Io davvero non potrei mai immaginare il mio guardaroba senza di loro, visto che li abbino a qualsiasi cosa! Per me e per tante altre persone il jeans è l’indumento perfetto per esaltare il proprio fisico, mostrare un punto di forza o mascherare qualche “difetto”. Oppure li indossiamo semplicemente perché ci piace come stanno addosso o per la facilità nell’abbinarli.
Ma quando arriva l’estate, con il caldo e l’umidità, spesso ci sentiamo costretti a rinunciare a loro, privilegiando gli shorts o i pantaloni leggeri di cotone. Ma perché rinunciare ai jeans? Il mio consiglio per indossare i jeans anche in estate, è di preferire quelli in denim leggero, quelli non elasticizzati, quelli strappati (gli strappi creano una sorta di “prese d’aria”) oppure quelli più usati che hai nell’armadio, che col tempo si sono allentati e alleggeriti un po’. ?
Il mio outfit con i jeans in estate…
Per questo look ho indossato i miei vecchi jeans di Terranova strappati da me, insieme ad una camicetta vintage in seta e a degli accessori color acquamarina come la borsa a tracolla Zaful e gli occhiali da sole specchiati. Il mio accessorio preferito di questo outfit è l’orologio Good Luck di Capital, con tanti quadrifogli stilizzati sul cinturino in silicone e disponibile in altri colori, tutti super estivi.
Che ne pensate di questo look? Anche voi fate parte del team #jeansinestate? Fatemelo sapere in un commento e non dimenticate di seguirmi su Instagram e Facebook! ?
3 commenti
io adoro queste tonalità!!
molto carino l’outfit
Qui da me inizia a fare abbastanza freddo da dover indossare per forza i jeans. Mi piace molto il look. 🙂
che carina!