Il frisé è il trend capelli 2017 di cui non potremo fare a meno.
La moda degli ultimi anni ha visto alcuni grandi ritorni dagli anni ’90. Dopo le creepers, i crop top, i jeans a vita alta e i collarini, adesso è il turno dell’hairstyle, più precisamente dei capelli frisé.
Visto sulle passerelle di Gucci, Manish Arora e Aquilano Rimondi alle ultime fashion week, il frisé torna a rendere allegre e voluminose le nostre acconciature.
Ricordo ancora una sera in cui costrinsi mia madre a farmi le treccine in testa, per poi risvegliarmi il giorno dopo alle 6 per scioglierle prima di andare a scuola…
Ricordo ancora quella brutta piastra che mi comprai in terza media (era scomodissima ma a quei tempi era il mio tesssoro): ci metteva mezz’ora solo per riscaldarsi, e poi dovevi piastrare minimo 3 volte ogni ciocca.
E se sei nata negli anni ’90 come me, scommetto che è successo anche a te qualcosa del genere.
Per questo ho voluto provare la nuova piastra Bellissima Revolution di Imetec: perché va bene prendere le tendenze dagli anni ’90, ma la tecnologia va avanti! In cosa è speciale questa piastra? Ve lo dico nel mio ultimo video su Youtube!
Novità capelli 2017: ho provato la nuova piastra frisé Bellissima Imetec!
La nuova piastra frisé Bellissima Revolution BHS6 100 dona ai capelli un effetto frisé in una sola passata continua. Infatti il sistema a piastre rotanti (Rolling Rotating Styling) ti permette di ottenere un frisé omogeneo con un unico movimento costante, dalle radici alle punte. Le piastre si adattano a qualsiasi ciocca e distribuiscono il calore in modo uniforme.
Il frisé è un ottimo modo per dare volume e carattere ai capelli, nel video qui sopra provo la piastra “in diretta”, si vede che ne sono entusiasta? Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito di Bellissima dove puoi trovare questa e tante altre piastre per capelli. Che ne pensate di questo trend?
5 commenti
la voglioooo!
Devo ammettere che non amo il frisee ma questa piastra sembra molto interessante!
E’ un ritorno che mi fa molto piacere, così, giusto per provare qualcosa di diverso ogni tanto! 😉
Ps. anche io ricordo le ore fatte perdere a mia mamma per riempirmi la testa di mini-freccine, era in occasione di una festa .. ahah!
♡ http://www.discoveringtrend.blogspot.it
fighissimi Mina! mi servirebbe proprio questa piastra!
Il risultato è top! 😀