Vuoi realizzare una nail art nera? Ecco 10 ispirazioni!
L’autunno si sa, ci porta spesso a indossare colori più scuri: non solo per i vestiti, ma anche nel make-up, negli accessori e persino sulle unghie! Già, le unghie: se pensi che non si possa realizzare una nail art nera fantasiosa, vi sbagliate di grosso!
Con qualche strumento facilmente reperibile in casa, qualche smalto di un altro colore e tanta creatività, si possono realizzare mille nail art con base nera! Ecco quindi qualche ispirazione per realizzare la tua nail art nera per l’autunno!
Sinistra: con uno smalto nero e uno glitter color oro, puoi realizzare una bellissima nail art glamour! Realizzarla è molto semplice, basta fare una base nera, applicare delle striscioline di nastro adesivo per i contorni e riempirli con lo smalto glitter oro. Io adoro questa tecnica perché la base nera fa risaltare ancora di più i glitter.
Destra: se vuoi una nail art nera unica e non convenzionale, ti consiglio di realizzare dei fulmini. E’ più semplice di ciò che puoi immaginare, trovi il tutorial qui su Youtube.
Sinistra: adori l’autunno ma in fondo in fondo ti manca l’estate? Porta un po’ di summer vibes sulle tue unghie con una nail art da sirena! Sembra complicata ma è semplice da realizzare, ecco qui il tutorial!
Destra: ti piacciono le unghie effetto ombré? Se sei un’esperta di nail art ombreggiate ti sfido a realizzare questa nail art: io la trovo davvero bella, specialmente con un bel top coat ad effetto olografico!
Sinistra: ami osservare le stelle, i pianeti e hai perennemente il naso puntato verso il cielo? Prova questa nail art nera con le costellazioni, facilissima da realizzare: applica lo smalto nero, lascialo asciugare e poi realizza puntini e linee con uno stuzzicadenti e dello smalto bianco. In questo modo puoi riprodurre le tue costellazioni preferite o quella del tuo segno zodiacale!
Destra: ti senti spesso una ghetto-girl, adori il personaggio di Cookie Lyon in Empire e vorresti copiare tutti gli outfit di Kylie Jenner? Allora questa nail art nera da lady boss fa proprio al caso tuo: forma a punta, base nera opaca, dettaglio dorato e brillantino. Un po’ tamarra? Io la adoro!
Sinistra: Halloween è appena passato, ma se ti senti un po’ streghetta tutto l’anno (come me), questa nail art nera con la luna e il pentacolo è perfetta per te! Realizza una base nera opaca e disegna i simboli con uno stuzzicadenti!
Destra: ti piace l’animalier, ma a piccole dosi? Prova una accent nail art solo su un’unghia o solo sulle metà. Realizzare la fantasia animalier sulle unghie sembra complicatissimo ma è davvero molto facile. Basta fare dei puntini con uno smalto e “circondarli” parzialmente con un altro smalto più scuro; il tutto senza neanche essere precisi!
Sinistra: vuoi qualcosa di minimal, ma le unghie tutte nere sono fin troppo semplici? Crea un contrasto realizzando un rettangolo bianco, grigio chiaro o metallizzato.
Destra: se vuoi realizzare una nail art nera con un tocco romantico, puoi provare a realizzare delle margherite. Stesso discorso dell’animalier, sembra complicata ma non lo è: basta realizzare un asterisco bianco, aspettare che si asciughi e applicare un puntino giallo o un brillantino dorato al centro.
Spero che queste nail art con base nera ti siano piaciute, qual è la tua preferita!?
Crediti foto: Of Knit and Nails, iParallaxe, Penélope Luz, Adventures in Acetone, Pinterest, Shutterstock.
10 commenti
mi piace molto e trarrò spunto da queste idee, quella con i fiori è super carina!
Proprio oggi ho fatto il semi-permanente nero! 😛
Chiara | Vogue at Breakfast
Belle ispirazioni, mi piacciono molto quelle base nera e dorato!
Suggerimenti bellissimi!
Alessia
Tranne quelle a punta che non mi sono mai piaciute le adoro tutte!!
Favolose queste nail art mi piacciono tutte un sacco! grazie per le idee
Wow una più bella dell’altra!! Sono stupende *_*
Quante meravigliose black nail art! Mi piace molto quella minimal con il rettangolo bianco, non eccessiva ma di sicuro impatto!
Sono stupende *_*
Voglio assolutamente provare quella delle costellazioni!
Federica – Kiki Tales