Se potessi avere… Il controllo del tempo!
Nel lontano 1939 un certo Gilberto Mazzi cantava: “Se potessi avere mille lire al mese, senza esagerare, sarei certo di trovar tutta la felicità”. Oggi, oltre settant’anni dopo da quella canzone, non è solo (o non è tanto) il denaro che ci preoccupa, ma il tempo.
Avete presente la Stanza dello Spirito e del Tempo di Dragonball? “Qualsiasi persona, entrando nella Stanza Speciale, può ottenere un anno interno di allenamento, lasciando che passino solo 24 ore nella realtà” (fonte). Sarebbe bellissimo avere un posto anche nel nostro mondo!
Facciamo un gioco: cosa faresti se avessi 70 giorni di libertà?
A proposito di tempo, quest’anno Sara Assicurazioni offre 70 giorni di RC Auto gratis ai nuovi clienti che sottoscrivono una polizza RuotaLibera: in pratica, 70 giorni per liberarsi da tutto ciò che più ci pesa.
Cosa farei io, se potessi avere 70 giorni di libertà? Innanzitutto partirei per un lungo viaggio senza preoccuparmi dei bagagli, del biglietto aereo o delle temperature. Un altro desiderio che esaudirei sarebbe trascorrere 70 giorni diventando invisibile agli occhi degli altri. O ancora intraprendere il cammino di Santiago. O addirittura innamorarmi e abbandonarmi all’amore senza aver paura di soffrire. E tu, cosa faresti se avessi 70 giorni di libertà? Raccontamelo!
11 commenti
molto bella questa pubblicità e molto bella la promozione di Sara Assicurazioni!!
http://www.armadiodivenere.com
probabilmente andrei in america e farei un coast to coast!
Eh ci dovrei pensare..70 gironi di libertà mi sembrano davvero un miraggio!
Penso che viaggerei!!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Probabilmente mi annoierei! 🙂
Buona giornata
mmmm, non lo so cosa farei!!! 🙂
Io penso che mi dedicherei a me stessa e alle persone che amo. buone feste. xoxo rita talks
Farei un bel viaggio lungo!
Devo far leggere a mio marito in quanto è lui che si occupa di questa cosa…… comunque se avessi 70 giorni di libertà non saprei….. sono sempre libera 🙂
Così di getto… se avessi 70 giorni di libertà credo che tenterei il giro del mondo, senza preoccuparmi di niente e nessuno… Chissà quante meravigliose esperienze porterei a casa!
che bellezza sarebbe potessi davvero permettermeli
Wow super interessante!!