Capelli e cambiamenti: la mia hair story!
Negli ultimi anni mi avete visto cambiare spesso colore di capelli: dal mio colore originale castano chiaro ad un ombré biondo; dal bordeaux allo shatush rosso/biondo (ve lo ricordate?). E poi ancora nero, viola con le punte rosa pastello, ciliegia e fucsia.
Da un paio di mesi sono tornata al mio colore di capelli originale, il castano: per un po’ vorrei darmi una calmata e non cambiare più colore, dite che riuscirò a mantenere questo proposito? Sono aperte le scommesse, ma io non vi prometto nulla!
La mia routine per capelli secchi con Fructis.
Nonostante i numerosi colpi di testa, mi sono sempre presa cura dei miei capelli per limitare i danni (e ci sono riuscita), ma il mio capello è comunque cambiato in questi anni: la mia cute è rimasta tendenzialmente grassa ma capelli sono diventati secchi.
Per questo motivo ho scelto la linea Fructis Oil Repair 3 al burro di karité ideale per capelli secchi: ricco di 3-glyceride dalle proprietà ammorbidenti e oli nutritivi di jojoba, macadamia e mandorle, senza parabeni.
Di questa linea Fructis Oil Repair 3 sto utilizzando i seguenti prodotti:
- lo shampoo burro, che lascia i capelli forti, morbidi e brillanti;
- la maschera multiuso 3 in 1, che serve per nutrire, districare e ammorbidire le lunghezze. Si può usare sotto la doccia, sui capelli umidi senza risciacquo oppure sui capelli asciutti;
- la crema burro, che si usa sui capelli umidi o asciutti prima dello styling per proteggere i capelli.
Con questo trattamento per capelli secchi la mia chioma è più morbida al tatto, setosa alla vista e profumata a lungo. E lo shampoo, nonostante sia una bomba di nutrizione, non lascia l’effetto grasso sulla cute: ecco perché lo amo!
Dimenticate il vecchio Fructis: scoprite con me il nuovo Fructis.
Ognuna di noi è, nel suo piccolo, una super girl… Quale modo migliore per prendersi cura di propri super capelli, se non con i super frutti? Il nuovo Garnier Fructis ha una formula ricca di attivi di frutti fortificanti, succhi e concentrati di frutta; non contiene parabeni ed è stato persino rinnovato graficamente, con un packaging moderno e sostenibile.
La gamma Fructis è ideale per tutti i capelli: ricci, lisci, normali, grassi, secchi, danneggiati, colorati o senza volume. Non vi resta che scoprire il nuovo Fructis… Dinamico, giovane e frizzante, come un cocktail di frutta fresca in piena estate!
2 commenti
Hola Mina! Seems like a great product! Hope you get my comment 🙂 I think I always get marked as spam and my comments never reach you but anyway I still follow you on Instagram so that’s one thing we can still connect at. 🙂
Mi hai convinta! Proverò questa linea!